Spedizione gratuita per ordini a partire da 69 euro – iscrizione newsletter 10% di sconto

Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni Generali

INTRODUZIONE

Benvenuti nel nostro sito web www.labevi.com

Le presenti Condizioni Generali (di seguito, “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti a marchio Labevi, sul sito www.labevi.com (di seguito anche il “Sito”) tra la società venditrice, byoo di Francesca Coppellotti, Località Rovina 64, 43030 Bore, Parma, Codice Fiscale  CPPFNC78R44G337Z e Partita Iva 02973800341 (di seguito, il “byoo”) e i clienti che comprano Prodotti sul Sito.

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni seguenti. L’accesso a questo sito web e l’invio di un ordine al nostro indirizzo comportano l’accettazione delle condizioni qui sotto riportate. La mancata accettazione di queste condizioni, anche in un momento successivo, impedisce l’uso del presente sito web.

Per contattarci in qualsiasi momento, è possibile utilizzare gli appositi dettagli forniti nel nostro sito web.

PAGAMENTI

Possiamo accettare soltanto una carta di credito/carta di debito, per prenotazione.
(a) in assenza di accordi preliminari;
(b) qualora non sia possibile ottenere l’autorizzazione a ricevere il pagamento del cliente;
(c) in presenza di errori di prezzo o descrizione dei prodotti; oppure
(d) se il cliente non risponde ai requisiti di idoneità definiti nei termini e nelle condizioni.

CONFERMA

La conferma dei pagamenti ricevuti e della data di inizio viene fornita al cliente in forma scritta.

PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono esenti IVA, in quanto “operazione senza applicazione dell’IVA” in riferimento alla normativa “art. 1 comma 58 Legge n. 190/2014”. Tutti i prezzi indicati si intendono a persona per accordo individuale. A causa della natura dei prodotti organici e delle oscillazioni stagionali dei prezzi e delle fluttuazioni nei tassi di cambio e nei prezzi dei carburanti, le variazioni sono frequenti e imprevedibili. Ci sforziamo in ogni modo di mantenere costanti i prezzi che pubblichiamo. Siamo tuttavia costretti ad aggiornare i nostri prezzi periodicamente per riflettere le notevoli variazioni dei costi che incidono sulle nostre attività. Byoo si riserva il diritto di lanciare promozioni in qualsiasi momento. L’introduzione di una promozione non modifica le condizioni di tutte le prenotazioni precedenti alla promozione stessa.

USO NON AUTORIZZATO DI CARTE DI CREDITO

La maggior parte degli istituti che rilasciano le carte copre i costi derivanti dall’uso non autorizzato di carte di credito e carte di debito, oppure limita la responsabilità dei loro titolari. Byoo si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la protezione delle informazioni relative alle prenotazioni dei clienti e alle loro carte di credito; tuttavia, tranne nei casi di negligenza da parte nostra, non rispondiamo di eventuali perdite subite dai clienti in seguito all’uso non autorizzato da parte di terzi delle informazioni trasmesseci dai clienti in fase di ordinazione su www.labevi.com

COPYRIGHT

Tutte le immagini, i testi, la grafica, le relative selezioni e la disposizione su questo sito web sono protetti da copyright di Byoo. I clienti sono autorizzati a copiare elettronicamente o stampare parti di questo sito per proprio uso personale non commerciale. È vietato qualsiasi altro uso dei materiali di questo sito web senza previa autorizzazione scritta da parte di Byoo.

ALTRE CONDIZIONI

Qualsiasi contratto tra i clienti e Byoo relativo all’uso del sito web o ai servizi tramite il sito web è regolato dalle leggi italiane e dalla giurisdizione della Corte di Parma. Il cliente e Byoo accettano la giurisdizione non esclusiva della Corte di Parma. Il contenuto del presente sito web si rivolge esclusivamente ai consumatori che vi accedono dall’Italia. I consumatori che vi accedono da altre aree geografiche sono responsabili dell’osservanza delle leggi locali, qualora applicabili.

Byoo ha preparato il contenuto del presente sito web con ogni cura; tuttavia, non può garantire un accesso continuo e totalmente affidabile al sito web e di conseguenza non è in grado di assicurare che le informazioni in esso contenute siano sempre aggiornate e prive di errori. Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, Byoo declina ogni responsabilità, sia espressa che implicita, riguardo all’esattezza delle informazioni contenute nei materiali del presente sito web e non risponde in alcun modo di eventuali perdite o danni derivanti da problemi di accesso.

ODR

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alla piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) di cui al Regolamento (UE) 524/2013 per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito:https://webgate.ec.europa.eu/odr.